Come la musica incontra l'arte: Count Basie Art Room, il nuovo spazio dedicato alle arti visive con suggestivi vernissage.

COUNT BASIE ART ROOM è uno spazio dedicato a mostre e exhibit di artistii fuori dai contesti abituali ma all'interno di un ambiente soffuso con pietre a vista, archi e luci soffuse. La scommessa dell'Art Room, come ci suggerisce la socia curatrice Alessandra Lagomarsini, è quella di far incontrare musica e arti visive, in uno spazio di grande suggestione. Offrire al pubblico arte e bellezza a tutto tondo, senza contrasti ma credendo nella sinergia delle diversità, evitando di segmentare il target e creando continuità tra i settori: è questa la sfida che lancia il Count Basie alla città di Genova.
Il Count Basie Art Room organizza mostre mensili, sempre aperte da un festoso e intimo vernissage e serata jazz a seguire.
La particolarità delle mostre di Art Room è la forte connotazione tematica con l'ambiente che le ospita, proponendo una prospettiva sul mondo della musica, quella musica che anima il Count Basie Jazz Club con un'offerta di eventi quotidiana e foltissima.
Musica e arte si incontrano e si abbracciano, e partono insieme per un viaggio che conduce lontano per un'esperienza intensa davvero unica nel suo genere.

Chi è interessato può contattare Alessandra Lagomarsini (info@alessandralagomarsini.it) curatrice dell'Art Room.

 

Al Count Basie Jazz Club espone....





RINALDO CIRILLO - pittore - aprile 2016


ANGELA FURCINITI - fotografa - marzo 2016

 

EVA POLLIO - scultrice - gennaio/febbraio 2016

 

CARLOTTA CECCONI - pittrice - dicembre 2015

 

MARCO PUERARI - pittore - novembre 2015

 

GIORGIO DAPINO - pittore - ottobre 2015

 

STEFANO SOMMARIVA - pittore - marzo-giugno 2015

 

Count Basie - Jazz Club - Associazione culturale - Circolo Arci - Vico Tana 20r - 16126 - Genova
C.F. 95117810101 - cell. 345 2650347 - info@countbasie.it
a cura di R&P INFORMATICA GRAPHIC - copyright 2008