Venerdì 21 Aprile 2017 – ore 21.30

ENJOY THE BLUES: ROCKIN'4 + Jam Session Blues

Ingresso libero
ingresso riservato ai tesserati arci

Bob Vee - Chitarra e Voce
Fabio Lafaci - Chitarra
Sergio Aulicino - Basso
Gino Fontana - Batteria

Tutti i venerdì al Count Basie c'è ENJOY THE BLUES: il grande divertimento del blues suonato insieme per una serata ricca di energia dove esplodono le vibrazioni della musica dal vivo.

Aprono la jam i Rockin' 4. Nascono nel gennaio 2014 dall'incontro di 4 musicisti genovesi (di adozione), provenienti da esperienze musicali diverse, ma accomunati dalla passione per il blues. Decidono di sfruttare soprattutto  le caratteristiche canore del cantante Bob Vee molto vicine al classic rock n' roll anni 50, fondando  una band che propone principalmente i classici del rock n' roll dagli anni 50 in poi, conservando però una matrice propriamente blues.
Il loro repertorio è basato sui  grandi classici del blues e del rock n' roll a partire dalle origini fino agli anni 70,  da  Muddy Waters, Chuck Berry,  Elvis Presley,  Eric Clapton,in poi, per uno spettacolo mai monotono e sicuramente molto coinvolgente.

A seguire la jam session.
La jam è una passerella di musicisti che, con la guida del direttore della jam, offre una serata sempre imprevedibile e in cui pubblico e artisti, insieme, condividono qualità e divertimento in pieno stile Count Basie Jazz Club!

**Ai musicisti che partecipano alla jam** :
a inizio serata contattate il direttore della jam per prenotarvi per suonare, così da garantire l'ottimale organizzazione della serata. Thanks!

Bob Vee, cantautore genovese,  57 anni,  ha scritto oltre 100 canzoni, inciso numerosi dischi,  compone in inglese brani di ispirazione blues e country. 
...
VAI ALLA SCHEDA DELL'ARTISTA >>>

Sergio Aulicino nasce nel 1963 e incomincia suonare  la chitarra da autodidatta a 12 anni e il basso a 14 anni allievo del  maestro Paolillo.
Successivamente si sp...
VAI ALLA SCHEDA DELL'ARTISTA >>>

I nostri prossimi concerti: Visualizza tutto il calendario degli eventi
Torna alla Home

Count Basie - Jazz Club - Associazione culturale - Circolo Arci - Vico Tana 20r - 16126 - Genova
C.F. 95117810101 - cell. 345 2650347 - info@countbasie.it
a cura di R&P INFORMATICA GRAPHIC - copyright © 2008