foto-Di Lullo
Max Di Lullo
Voce

Massimo Di Lullo, ha conseguito la Laurea di I livello in Canto Jazz ed è Diplomato in Canto Lirico presso il Conservatorio “A. Vivaldi” di Alessandria, è anche Diplomato al corso professionale di Canto Moderno al CPM di Milano e in Dizione e Recitazione presso il CTA di Milano, ha frequentato clinics sulla Tecnica Vocale e l’Improvvisazione del Berklee College of Music di Boston a Umbria Jazz.

Nell’intensa attività artistica, numerose sono le esibizioni ed i progetti artistici che lo hanno visto protagonista nei migliori live club d’Italia con svariate formazioni; le sue collaborazioni come vocalist lo hanno portato a calcare palchi prestigiosi come il Blu Note di Milano, il Forum di Assago, l’Arena di Verona e l’Olimpico di Roma. Ha collaborato come vocalist in studio e dal vivo con artisti dell’ambito pop, tra i quali: Articolo 31 e Gemelli DiVersi. Collaborazioni professionali anche nell’ambito jazzistico, tra le quali: Giorgio Gaslini, Giampaolo Casati & Conte Big Band e Arrigo Cappelletti.

Fa parte della "AICI" (associazione italiana insegnanti di canto) ed è coinvolto attivamente da anni nell’ambito didattico, come docente di canto in numerose realtà scolastiche professionali di Piemonte e Liguria tra le quali attualmente presso la “Scuola Conte” a Genova Pegli e la “ADM Accademia della Musica” di Genova e la “Lorenzo Perosi” di Tortona (Al).