foto-Siclari
Gabriel Siclari
Voce


Gabriel Siclari Inizia a studiare canto jazz nel 2010 sotto le direttive della cantante jazz Elisabetta Ilariucci presso la scuola Music Line, che seguirà per un anno.
Si trasferisce a ottobre 2011 presso la scuola per musicisti jazz del Louisiana Jazz Club e prosegue lo studio del canto jazz sempre sotto le direttive della docente Elisabetta Ilariucci.
A luglio del 2014 partecipa come unico cantante ad un seminario, “Little Jazz Festival” e serata musicale con il maestro di sax Stefano Riggi.
A partire dall\'ottobre 2014 inizia lo studio della tromba presso la scuola Louisiana Jazz Club, sotto le direttive del Maestro Luca Begonia.
A luglio 2015 segue il seminario internazionale Bobby Durham Jazz Camp ad Isola del Cantone sotto le direttive della grandissima vocalist Sheila Jordan, che segue per una settimana, frequentando anche i laboratori di jam session con Aldo Zunino, Pat Bianchi, Paul Bollenback, Steve Nelson e Kevin Mahogany.
Ad agosto 2015 segue il seminario internazionale Jazz Festival Due Laghi di Avigliana sotto le direttive della grande cantante Denise King, frequentando anche i laboratori di jam session di Aldo Zunino, Massimo Faraò e Byron Landham.
A settembre del 2015 diventa membro effettivo del Count Basie Jazz Club.
Fonda nello stesso anno, assieme al chitarrista Gianluca Fiorentino e al bassista Roberto Ferrari il gruppo “Swingbeats” del quale dopo circa un anno entra a far parte anche il chitarrista Stefano Piserà che sostituisce il precedente bassista.
Nel 2016 frequenta un seminario di canto jazz a Torino con il maestro Gegè Telesforo.