SABATO
Capodanno in Jazz
Lunedì 31 Dicembre 2018 ore 23.00
Capodanno in Jazz
Alan Farrington Quartet
Ingresso 45 euro riservato ai soci ARCI
tessera Arci valida dal 01/10/2023 al 30/09/2024
Alan Farrington - Voce
Gianluca Tagliazucchi - Pianoforte
Simone Monnanni - Contrabbasso
Riccardo Zegna - Batteria

Unico come sempre è il capodanno in jazz targato Count Basie Jazz Club con il suggestivo concerto e poi la briosa jam session, il tutto accompagnato da brindisi e dolci!

Ore 23.00 CAPODANNO IN JAZZ  con ALAN FARRINGTON QUARTET - Concerto con festeggiamenti di inizio anno a base di spumante e dolci tradizionali.
Cantante di origini britanniche, dalla vocalità prorompente, dal timbro roco e potente e dal timing puntuale e sicuro, Alan Farrington annovera numerose esperienze nel campo della musica jazz e del rhythm & blues, di cui è uno dei maggiori specialisti in Italia.
Al Count Basie Jazz Club sarà possibile ascoltarlo in un variegato programma di celebri evergreens della canzone americana con autori come Porter, Gershwin e Rodgers. Sarà accompagnato da una solida sezione ritmica comprendente Gianluca Tagliazucchi al pianoforte, Simone Monnanni al contrabbasso e Riccardo Zegna alla batteria.
Ingresso tutto incluso: 45 euro + 15 euro di tessera ARCI 2018-2019.

Ore 01.30 circa, JAM SESSION JAZZ e BLUES e divertimento fino a notte fonda - Travolgente e sfrenata, la prima jam session del 2019 vi farà iniziare l'anno con energia e buonumore nell'atmosfera unica e tra i tanti amici del Count Basie Jazz Club.
Ingresso libero + 15 euro di tessera ARCI 2018-2019.

Prenotatevi, Vi aspettiamo

grandi eventi jazz, blues e stile vario

Per ulteriori info inviare una mail a info@countbasie.it