EVENTI ON LINE
Massimiliano Rolff “Gershwin on Air”
Venerdì 05 Febbraio 2021 ore 22.00
Massimiliano Rolff “Gershwin on Air”
Porgy, Bess and more….
On line a donazione
Tommaso Perazzo - Pianoforte
Massimiliano Rolff - Contrabbasso
Antonio Fusco - Batteria
Concerto in streaming? Come fare?
In fondo alla pagina troverai tutte le informazioni per visualizzare il Concerto in streaming.

La rassegna ON LINE "Count Basie Jazz Restart" continua anche a Febbraio, col primo concerto del mese.
L'intero concerto verrà trasmesso on line sul nostro sito e in questo stesso spazio in fondo alla pagina, trovate tutte le info per partecipare.

Lo straordinario mondo musicale di George Gershwin affiora, ci accarezza, ci stupisce ed infine ci travolge nell’unicità di questo concerto, in cui Massimiliano Rolff, plasma in una scrittura contemporanea, le canzoni, i musical, il jazz, ed il sound orchestrale che hanno fatto della musica di Gershwin il pilastro su cui è edificato il ‘sound americano’.

Massimiliano Rolff, contrabbassista puntuale ed attento compositore, guida la sua nuova avventura musicale che ha scelto di condividere con due straordinari talenti del jazz italiano, il giovane pianista ligure Tommaso Perazzo residente a New York ed il batterista campano Antonio Fusco, residente invece a Pechino.

Un trio italiano, bloccato in Italia dalla pandemia, dichiaratamente di respiro internazionale, nel quale i musicisti scoprono un’intesa sorprendente attraverso i momenti musicali salienti dell’opera ‘Porgy and Bess’ ed una serie, a dir poco, micidiale di meravigliose canzoni tutte a firma George and Ira Gershwin, che presto vedranno la luce in un nuovo album, l’ottavo a firma di Rolff.

La melodia resta l’indiscussa protagonista di questo concerto, in cui interplay, immaginifiche atmosfere, anima e swing si svelano, in un susseguirsi di vibranti improvvisazioni.

concerti, incontri, riunioni...
Per poter visualizzare il video è necessario registrarsi al sito o accedere con la tua mail, se sei già registrato.
Clicca qui per fare il login


Per ulteriori info telefonare al + 39 345 2650347 (chiamare preferibilmente di pomeriggio, se non rispondiamo verrete comunque sempre richiamati) o inviare una mail a info@countbasie.it