EVENTI ON LINE
FREE AS A BIRD
Venerdì 21 Maggio 2021 ore 22.00
FREE AS A BIRD
Ultimo appuntamento streaming con ALTRI SUONI
On line libero
Concerto in streaming? Come fare?
In fondo alla pagina troverai tutte le informazioni per visualizzare il Concerto in streaming.

Concerto insolito, rispetto ai tre precedenti, che accoglierà e proporrà la musica, i pensieri e le parole di più artisti, futuri ospiti della stagione live che tutti noi sogniamo e speriamo possa prendere il via il prossimo autunno.

Tanti ospiti e musica - che tocca tanti linguaggi e formazioni differenti - daranno un piccolo assaggio a quello che ALTRI SUONI vuole essere: un luogo di incontro fra le persone.

Fra gli ospiti ci saranno i Motus Laevus, il contrabbassista Federico Bagnasco, Marina Boselli e la sua tuba sola, Edoardo Lega con un brano inedito per clarinetto, e un piccolo assaggio di "La Musica è un Gioco da Bambini"  un piccola rassegna nella rassegna, dedicata ai bambini di oggi (e anche a quelli di ieri!) con musiche di Nino Rota eseguite e illustrate dalle ideatici del progetto Federica Di Maio al pianoforte, Guadalupe Gilardon al flauto, e Ottavia Rizzo ai pennelli.

Per l'occasione questo appuntamento conclusivo sarà libero, offerto a tutto il pubblico che ci ha seguito fino ad ora e a tutti i curiosi e amanti della musica e della buona compagnia. 

sul NOSTRO CANALE YOUTUBE

ecco il link diretto: https://www.youtube.com/watch?v=xLorlLuz25A

sulla NOSTRA PAGINA FACEBOOK

concerti, incontri, riunioni...

Per ulteriori info inviare una mail a info@countbasie.it