inChiostroJazz: Dado Moroni e Riccardo Fioravanti
Sabato 04 Settembre 2021 ore 21.00
inChiostroJazz: Dado Moroni e Riccardo Fioravanti
POSTI ESAURITI
Ingresso 15 euro
Dado Moroni - Pianoforte
Riccardo Fioravanti - Contrabbasso

Secondo concerto della rassegna dal vivo "inChiostroJazz" presso il Chiostro della Basilica di Santa Maria delle Vigne nel Centro Storico di Genova.

Dado Moroni incontra Riccardo Fioravanti  che, col suo enorme bagaglio di conoscenza, costruisce linee di basso squisitamente ritmiche e sempre ricche di ispirazione.il risultato è un duo da non perdere.

Il costo del singolo biglietto è di 15 euro con la possibilità di abbonarsi alle quattro serate per un costo complessivo di 50 euro.
Il pagamento del singolo concerto si farà direttamente in loco, la sera dell'evento. Chi è interessato all'abbonamento potrà acquistarlo la sera del primo evento.
La prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form sottostante.
In conformità al decreto.legge 105 del 23/07/2021 si potrà accedere ai concerti solo presentando il Green Pass o il risultato negativo di un tampone con validità 48 ore.
All'interno del Chiostro saranno rispettate le norme anticontagio.
APERTURA DEL CHIOSTRO AL PUBBLICO: ore 20.30. Si consiglia ai partecipanti di arrivare alle 20.30 per non creare assembramenti e per facilitare i volontari nelle attività di prevenzione e controllo.
INIZIO CONCERTO: ore 21.00


Per ulteriori info inviare una mail a info@countbasie.it