Rassegna inChiostroJazz
Giovedì 02 Settembre 2021 ore 21.00
Rassegna inChiostroJazz
organizzata da Gezmataz, Count Basie Jazz Club e Louisiana Jazz Club

L'associazione Gezmataz e i due Jazz Club genovesi, il Count Basie Jazz Club e il Louisiana Jazz Club organizzano e promuovono la rassegna musicale "Inchiostrojazz".
I concerti si terranno i primi due week end di settembre, venerdì 3 e 10 e sabato 4 e 11, nella suggestiva cornice del Chiostro della Basilica di Santa Maria delle Vigne.
Protagonisti delle serate saranno musicisti di rilievo del panorama jazz nazionale che si alterneranno sera dopo sera per garantire un'eterogeneità di suoni, stili, esperienze.
L'obiettivo delle tre realtà associative è quello di offrire agli appassionati di musica jazz quattro concerti da vivere nello splendido centro storico della città di Genova che possano essere il preludio di una nuova stagione di musica suonata, ascoltata, vissuta finalmente dal vivo.

Il costo del singolo biglietto è di 15 euro con la possibilità di abbonarsi alle quattro serate per un costo complessivo di 50 euro.
Il pagamento del singolo concerto si farà direttamente in loco, la sera dell'evento. Chi è interessato all'abbonamento potrà acquistarlo la sera del primo evento.
La prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form all'interno della scheda del singolo evento nel sito www.countbasie.it.
Anche per l'abbonamento è obbligatoria la prenotazione: compila il form del concerto del 3 settembre e NELLE NOTE, SEGNA CHE VUOI L?ABBONAMENTO.

ATTENZIONE: Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell'impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail o telefonandoci al cell. +39 345 2650347.

In conformità al decreto.legge 105 del 23/07/2021 si potrà accedere ai concerti solo presentando il Green Pass o il risultato negativo di un tampone con validità 48 ore.
All'interno del Chiostro saranno rispettate le norme anticontagio.

APERTURA DEL CHIOSTRO AL PUBBLICO: ore 20.30. Si consiglia ai partecipanti di arrivare alle 20.30 per non creare assembramenti e per facilitare i volontari nelle attività di prevenzione e controllo.
INIZIO CONCERTO: ore 21.00

A seguire il programma della rassegna "Inchiostrojazz"
- venerdì 3 settembre, A kind of Miles, EXP 4 (Alberto Mandarini, Marco Tindiglia, Dino Cerruti, Rudy Cervetto)
- sabato 4 settembre, Dado Moroni e Riccardo Fioravanti
- venerdì 10 settembre, he Music of Jule Styne, Susanna Massetti quartet feat. Aldo Zunino (Susanna Massetti, Simone Pace, Aldo Zunino, Giorgio Griffa)
- sabato 11 settembre, The Wisteria Suites, Mila Ogliastro Trio fest. Andrea Pozza (Mila Ogliastro, Andrea Pozza, Nicola Bruno, Giorgio Griffa)



Per ulteriori info telefonare al + 39 345 2650347 (chiamare preferibilmente di pomeriggio, se non rispondiamo verrete comunque sempre richiamati) o inviare una mail a info@countbasie.it