SABATO JAZZ
ITACLUB Jazz Festival<br>Jazz in wonderland
Sabato 09 Ottobre 2021 ore 21.00
ITACLUB Jazz Festival
Jazz in wonderland
Riggi/Gibellini Quartet - TUTTO ESAURITO
Stefano Riggi - Sax Tenore, Sax Soprano
Sandro Gibellini - Chitarra
Marco Micheli - Contrabbasso
Luigi Bonafede - Batteria

Il Count Basie Jazz Club è stato chiuso per più di 580 giorni. L'ultimo concerto dal vivo al club è stato fatto il 23 febbraio 2020. Finalmente oggi apriremo le porte del Club e sarà di nuovo magia di note ed incontri.
Apriamo il club con un concerto che fa parte di un festival. Il Count Basie Jazz Club infatti partecipa insieme a 23 jazz club italiani alla  prima edizione di ITACLUB Jazz Festival, iniziativa dall'8 al 15 ottobre, promossa dall'Italia Jazz Club, che ci coinvolgerà con 3 eventi: un concerto, una masterclass e una conferenza.

Jazz in wonderland è il primo concerto. Dai classici Disney a “La pantera rosa”, un viaggio nella musica delle grandi favole del cinema che tutti abbiamo amato, raccontate con la finezza e il divertissment del jazz.
L’estro della chitarra “storica” di Sandro Gibellini incontra l’ardore del sax di Stefano Riggi in questo spettacolo speciale: non un semplice tributo, ma un concerto di tecnica e creatività che sollecita le melodie celebri a diventare jazz, riuscendoci in maniera sorprendente e mai banale.
Completano la formazione Marco Micheli al contrabbasso e Luigi Bonafede alla batteria, una sezione ritimica solida e affiatata che supporta vigorosamente il repertorio del quartetto.

SOLO 30 POSTI (con distanziamento)
INGRESSO: 30 EURO comprensivo di tessera Arci

La prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form qui sotto.
ATTENZIONE: Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell'impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail o telefonandoci al cell. +39 345 2650347.

In conformità al decreto.legge 105 del 23/07/2021 si potrà accedere ai concerti solo presentando il Green Pass o il risultato negativo di un tampone con validità 48 ore.
All'interno del Club saranno rispettate le norme anticontagio.

APERTURA DEL CLUB AL PUBBLICO: ore 20.30. Si consiglia ai partecipanti di arrivare alle 20.30 per non creare assembramenti e per facilitare i volontari nelle attività di prevenzione e controllo.
INIZIO CONCERTO: ore 21.00

grandi eventi jazz


Per ulteriori info telefonare al + 39 345 2650347 (chiamare preferibilmente di pomeriggio, se non rispondiamo verrete comunque sempre richiamati) o inviare una mail a info@countbasie.it