SABATO
UNUSUAL TRIO
Sabato 11 Dicembre 2021 ore 21.00
UNUSUAL TRIO
Tre
Lorenza Giusiano - Voce
Chiara Di Benedetto - Violoncello
Luigi Bonafede - Pianoforte

INGRESSO:
15 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest'anno)
Per i non tesserati, 30 EURO comprensivo di tessera Arci 
(durata tessera: dal 1/10/2021 al 30/09/2022)

La prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form qui sotto.
ATTENZIONE: Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell'impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail o telefonandoci al cell. +39 345 2650347.

In conformità al decreto.legge del 26/11/2021, n.172 si potrà accedere ai concerti solo presentando il SUPER Green Pass.
All'interno del Club saranno rispettate le norme anticontagio.

APERTURA DEL CLUB AL PUBBLICO: ore 20.30. Si consiglia ai partecipanti di arrivare alle 20.30 per non creare assembramenti e per facilitare i volontari nelle attività di prevenzione e controllo.
INIZIO CONCERTO: ore 21.00

Questo trio è formato da musicisti di estrazione differente (Pop, Jazz, Classica) ma con in comune la passione e la curiosità verso tutta la musica.
I componenti del trio hanno in comune anni di concerti di registrazioni e collaborazioni con importanti musicisti nei rispettivi generi e relativamente alle differenti età anagrafiche. L’intento del trio, grazie alle composizioni originali alle differenti personalità è di lasciare alla musica e non ai musicisti il ruolo di protagonista e di creare una tensione emotiva tale da coinvolgere qualunque tipo di pubblico sfatando l’errato luogo comune che il jazz è per pochi.

grandi eventi jazz, blues e stile vario

Per ulteriori info inviare una mail a info@countbasie.it