VENERDì
Tesseriamoci al Count Basie
Venerdì 03 Dicembre 2021 ore 21.00
Tesseriamoci al Count Basie
Jam Session Jazz - POSTI ESAURITI
Susanna Massetti - Voce
Mila Ogliastro - Voce
Gianluca Salcuni - Sax Tenore
Simone Cosso - Chitarra
Francesco Negri - Pianoforte
Dino Cerruti - Contrabbasso
Giorgio Griffa - Batteria

INGRESSO:
GRATUITO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest'anno)
Per i non tesserati, COSTO TESSERA: 15 euro


La prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form qui sotto.
ATTENZIONE: Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell'impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail o telefonandoci al cell. +39 345 2650347.

In conformità al decreto.legge 105 del 23/07/2021 si potrà accedere ai concerti solo presentando il Green Pass o il risultato negativo di un tampone con validità 48 ore.
All'interno del Club saranno rispettate le norme anticontagio.

APERTURA DEL CLUB AL PUBBLICO: ore 20.30. Si consiglia ai partecipanti di arrivare alle 20.30 per non creare assembramenti e per facilitare i volontari nelle attività di prevenzione e controllo.
INIZIO CONCERTO: ore 21.00

Dopo tanto tanto tempo, festeggiamo di nuovo insieme con questa serata particolare.
Se anche tu vuoi impegnare un pochino del tuo tempo per sostenere un progetto che a Genova promuove da anni la musica, la cultura e l'amicizia passa a trovarci.

ABBONATI E DIVENTA “DI CASA” AL COUNT BASIE JAZZ CLUB, per essere parte integrante del progetto culturale e sostenere attivamente l’Associazione.
La sfida del Count Basie? Unire eccellenza musicale e attivismo culturale, in un luogo solo.
La magia è qui e ancora si rinnova in questo luogo fatto di sola musica live, quella che vogliamo continuare a suonare, e frutto di sola passione, quella dei soci volontari che lo gestiscono.

Il Count Basie si riconferma punto di incontro musicale e culturale d’eccellenza: qui la cultura ha spazi e possibilità sempre nuove. E ripartendo con i nostri concerti, ribadiamo l’alto valore per la città di Genova di una programmazione che unisce qualità e divertimento.

I soci volontari ti aspettano dalle 21.00 per fare due chiacchere e soprattutto ascoltare buona musica insieme: una festa di musica con la prima Jam Session Jazz della stagione.
Aprono la serata le voci di Susanna Massetti e Mila Ogliastro, accompagnate da Gianluca Salcuni al sax, Simone Cosso alla chitarra, Francesco Negri al piano, Dino Cerruti al contrabbasso e Giorgio Griffa alla batteria. E poi palco aperto e incontri scatenati di musicisti e cantanti per la straordinaria energia di una serata jazz sempre imprevedibile e in cui pubblico e artisti, insieme, condividono emozioni e vibrazioni. Una serata con la straordinaria atmosfera delle "amicizie musicali" da gustarsi in compagnia di un drink all’insegna dell’amicizia e della “convivialità culturale”.

FAI LA NUOVA TESSERA ARCI 2021-2022 CON NOI E SEGUICI TUTTA LA STAGIONE

free jam jazz & blues; suoni e voci in stile vario

Per ulteriori info inviare una mail a info@countbasie.it