SABATO JAZZ
EVENTO ANNULLATO!
Sabato 15 Gennaio 2022 ore 21.00
EVENTO ANNULLATO!
100 Piazzolla - Natalino Marchetti/Simone Alessandrini duo
Natalino Marchetti - Fisarmonica
Simone Alessandrini - Sax soprano

L'EVENTO E' STATO ANNULLATO A CAUSA DI UN IMPROVVISO IMPEDIMENTO DEI MUSICISTI - L'EVENTO SARA' RECUPERATO PIU' AVANTI!

 

_________________________________________________

INGRESSO:
15 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest'anno)
Per i non tesserati, 30 EURO comprensivo di tessera Arci
(durata tessera: dal 1/10/2021 al 30/09/2022)

La prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form qui sotto.
ATTENZIONE: Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell'impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail o telefonandoci al cell. +39 345 2650347.

In conformità al decreto.legge del 26/11/2021, n. 172 si potrà accedere ai concerti solo presentando il SUPER Green Pass.
All'interno del Club saranno rispettate le norme anticontagio.

APERTURA DEL CLUB AL PUBBLICO: ore 20.30. Si consiglia ai partecipanti di arrivare alle 20.30 per non creare assembramenti e per facilitare i volontari nelle attività di prevenzione e controllo.
INIZIO CONCERTO: ore 21.00
_________________________________________________

Il duo, nato dall’incontro tra gli echi popolari della fisarmonica di Natalino Marchetti e il lirismo evocativo del sassofono di Simone Alessandrini, propone un insolito dialogo tra le sonorità dei due strumenti, protagonisti di una sorta di conversazione estemporanea dagli esiti del tutto originali. Prendendo le mosse dal repertorio di Astor Piazzolla, in occasione del centenario dalla nascita del compositore di origini italiane, il duo darà vita ad uno spettacolo di ampio respiro, intraprendendo un viaggio attraverso generi apparentemente distanti e inconciliabili, dal jazz e dal latin alle sonorità mediterranee, offrendone di volta in volta una lettura incentrata sulla comprensione e l’espressione delle peculiarità che ciascun brano suggerisce. Chiavi di volta sono l’estemporaneità e l’improvvisazione, strumenti per eccellenza di espressione diretta e immediata.

grandi eventi jazz


Per ulteriori info telefonare al + 39 345 2650347 (chiamare preferibilmente di pomeriggio, se non rispondiamo verrete comunque sempre richiamati) o inviare una mail a info@countbasie.it