SABATO
Gianni Cazzola Quartet
Sabato 29 Gennaio 2022 ore 21.00
Gianni Cazzola Quartet
POSTI ESAURITI
Stefano Riggi - Sax Tenore, Sax Soprano
Simone Daclon - Pianoforte
Alex Orciari - Contrabbasso
Gianni Cazzola - Batteria

INGRESSO:
15 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest'anno)
Per i non tesserati, 30 EURO comprensivo di tessera Arci
(durata tessera: dal 1/10/2021 al 30/09/2022)

La prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form qui sotto.
ATTENZIONE: Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell'impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail o telefonandoci al cell. +39 345 2650347.

In conformità al decreto.legge del 26/11/2021, n. 172 si potrà accedere ai concerti solo presentando il SUPER Green Pass e indossando MASCHERINA FFP2
All'interno del Club saranno rispettate le norme anticontagio.

APERTURA DEL CLUB AL PUBBLICO: ore 20.30. Si consiglia ai partecipanti di arrivare alle 20.30 per non creare assembramenti e per facilitare i volontari nelle attività di prevenzione e controllo.
INIZIO CONCERTO: ore 21.00
_________________________________________________

Uno dei più prolifici e apprezzati batteristi della scena jazz italiana, Gianni Cazzola ha collaborato con esponenti del jazz internazionale e italiano, quali Art Farmer, Chet Baker, Dexter Gordon, Billie Holiday, Clark Terry, Gerry Mulligan, Johnny Griffin, Steve Lacy, Joe Venuti, Sheila Jordan, Lee Konitz, Tommy Flanagan, Giorgio Gaslini, Oscar Valdambrini, Gianni Basso, Renato Sellani, Giorgio Azzolini, Franco D'Andrea, Guido Manusardi, Gianluigi Trovesi.
Ha avuto anche esperienze in ambito pop, suonando per la cantante Mina in brani come "Grande, grande, grande" ed "E penso a te", e con l'orchestra di Augusto Martelli (L'Orchestra di Augusto Martelli Dal Vivo).

grandi eventi jazz, blues e stile vario

Per ulteriori info inviare una mail a info@countbasie.it