VENERDì
Concerto + Jam Session Blues
Venerdì 28 Gennaio 2022 ore 21.00
Concerto + Jam Session Blues
BluesSkin Trio - POSTI ESAURITI
Francesco Rebora - Chitarra
Rodrigo Brito - Basso
Mattia Ciuffardi - Batteria

INGRESSO:
5 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest'anno)
Per i non tesserati 15 EURO,
comprensivo di tessera Arci (durata tessera: dal 1/10/2021 al 30/09/2022)

La prenotazione è obbligatoria
ATTENZIONE: Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell'impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail o telefonandoci al cell. +39 345 2650347.

In conformità al decreto.legge del 26/11/2021, n. 172 si potrà accedere ai concerti solo presentando il SUPER Green Pass e indossando MASCHERINA FFP2
All'interno del Club saranno rispettate le norme anticontagio.

APERTURA DEL CLUB AL PUBBLICO: ore 20.30. Si consiglia ai partecipanti di arrivare alle 20.30 per non creare assembramenti e per facilitare i volontari nelle attività di prevenzione e controllo.
INIZIO CONCERTO: ore 21.00
_________________________________________________

Concerto blues di apertura con il BluesSkin Trio e a seguire palco aperto: incontri scatenati di musicisti e cantanti per la straordinaria energia di una serata blues sempre imprevedibile e in cui pubblico e artisti, insieme, condividono emozioni e vibrazioni. Una serata con la straordinaria atmosfera delle "amicizie musicali" da gustarsi all’insegna dell’amicizia e della “convivialità culturale”.

The BluesSkin Trio nasce nell\'ottobre 2011 da un progetto del chitarrista Francesco Rebora sulla base di una forte spinta data dalla sua passione per il genere Blues; questo infatti è il genere principale proposto dalla band che tuttavia risente anche di influenze Rock-Funk. Il trio, era composto da Francesco (voce solista e chitarra elettrica), Alessio D\'Alì (basso elettrico) e Mattia Ciuffardi (batteria), esordisce nel Maggio 2012 con un repertorio misto di cover e pezzi originali e continua con numerosi concerti vantando anche collaborazioni con artisti emergenti della scena Blues genovese quali Stafano Ronchi e Daniele Franchi.

Il gruppo, che viene chiamato sempre più spesso ad aprire le jam sessions del Count Basie Jazz Club incontra, ad una di queste serate, altri tre membri che entreranno successivamente a far parte della band in pianta stabile. Si aggiungono così: Edoardo Mosca (piano & tastiere), Rodrigo Brito (armonica) e Simone Dabusti (tromba).
Oggi la band è ritornata ad essere un trio con Francesco Rebora (voce solista e chitarra elettrica), Rodrigo Brito (basso elettrico) e Mattia Ciuffardi (batteria), continua a crescere nelle idee e nei fatti e con la aspirazione a nuovi obiettivi.

 

free jam jazz & blues

Per ulteriori info inviare una mail a info@countbasie.it