DOMENICA
Altri Suoni -  THE BASS STOP
Domenica 10 Aprile 2022 ore 17.00
Altri Suoni - THE BASS STOP
Federico Bagnasco
Federico Bagnasco - Contrabbasso

INGRESSO: 15 EURO comprensivo di tessera Arci (durata tessera: dal 1/10/2021 al 30/09/2022), se non ce l'hai.

La prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form qui sotto.
ATTENZIONE: Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell'impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail o telefonandoci al cell. +39 345 2650347.

In conformità al decreto.legge del 26/11/2021, n. 172 si potrà accedere ai concerti solo presentando il SUPER Green Pass e indossando MASCHERINA FFP2
All'interno del Club saranno rispettate le norme anticontagio. 

APERTURA DEL CLUB AL PUBBLICO: ore 16.30. Si consiglia ai partecipanti di arrivare alle 16.30 per non creare assembramenti e per facilitare i volontari nelle attività di prevenzione e controllo.
INIZIO CONCERTO: ore 17.00
_________________________________________________

Una sosta che è un viaggio attraverso le profondità segrete di un solo contrabbasso. Diversi percorsi a filo di archetto, in bilico sulle corde, lungo le trame del legno, in un bestiario sonoro di gesti teatrali. Domatori, trapezisti e pagliacci di un circo delle pulci fuori misura...Come il clarinetto, il contrabbasso è uno strumento che riscatta la sua vena poetica e virtuosa grazie alla musica jazz e alla musica contemporanea, diventando uno dei punti di contatto fra i due linguaggi apparentemente distanti ma profondamente affini nella loro estetica rivoluzionaria.

MUSICA, QUATTRO CHIACCHIERE E UN BICCHIERE DI VINO CON GLI ARTISTI

Per ulteriori info inviare una mail a info@countbasie.it