SABATO
These Things You Left Me
Sabato 07 Maggio 2022 ore 21.00
These Things You Left Me
Sophia Tomelleri 4tet
Sophia Tomelleri - Sax
Simone Daclon - Pianoforte
Alex Orciari - Contrabbasso
Pasquale Fiore - Batteria

INGRESSO:
15 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest'anno)
Per i non tesserati, 30 EURO comprensivo di tessera Arci
(durata tessera: dal 1/10/2021 al 30/09/2022)

La prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form qui sotto.
ATTENZIONE: Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell'impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail o telefonandoci al cell. +39 345 2650347.

APERTURA DEL CLUB AL PUBBLICO: ore 20.30.
INIZIO CONCERTO: ore 21.00
_________________________________________________

Sophia Tomelleri è una giovane sassofonista originaria di Milano. Vincitrice del prestigioso Premio Massimo Urbani nel 2020, è coinvolta da alcuni anni in diversi progetti musicali che le hanno permesso di svolgere un’intensa attività concertistica in Italia e all’estero.
Questa sera suonerà al Count Basie Jazz Club con suo quartetto, che comprende musicisti di spicco del Jazz italiano: Simone Daclon al piano, Alex Orciari al contrabbasso e Pasquale Fiore alla batteria. Il quartetto concilia con grande gusto le tradizionali sonorità della musica afroamericana con composizioni originali ispirate al Jazz moderno e contemporaneo.
Nel giugno del 2021 esce il primo disco del quartetto per l’etichetta Emme Record Label dal titolo “These Things You Left Me”. Si tratta di composizioni originali scritte dalla capogruppo,
fatta eccezione per il brano che dà il titolo al disco (un vecchio standard scritto da Sydney Lippmann riarrangiato) e del secondo brano, “Fuori da Novara”, contributo del pianista Simone Daclon. 

grandi eventi jazz, blues e stile vario

Per ulteriori info inviare una mail a info@countbasie.it