Alternative take - Count Basie Band
Venerdì 10 Giugno 2022 ore 19.00
Alternative take - Count Basie Band
al Che Festival organizzato da Music For Peace
in Via Balleydier 60
Genova Sampierdarena (elicoidale sopraelevata)
Lino Nobili - Tromba
Orlando Lastrico - Pianoforte
Riccardo Sponza - Contrabbasso
Luca Faggioni - Batteria

Il Count Basie Jazz Club partecipa al Che Festival organizzato da Music For Peace in Via Balleydier 60 - Genova Sampierdarena (elicoidale sopraelevata).

Nella "Piazza dei diritti" alle ore 19.00 si esibirà il gruppo Alternative take - Count Basie Band con Lino Nobili alla tromba, Orlando Lastrico al piano, Riccardo Sponza al contrabbasso e Luca Faggioni alla batteria.
Il concerto è organizzato dal Count Basie Jazz Club ed è all'interno della rassegna jazz "Musica Live" curata dal Louisiana Jazz Club e gli Esperanto.

Il Che Festival di Music for Peace, giunto quest'anno alla sua decima edizione, dopo due anni di stop, torna da mercoledì 1 a domenica 12 giugno 2022, con musica, teatro, cabaret, street food, esibizioni sportive e incontri che vanno a costituire, giorno dopo giorno, un festival di tutti e per tutti.

Per l'ingresso al Che Festival vige la stessa fondamentale regola: per accedere al Che Festival non si paga alcun biglietto, ma si portano beni di prima necessità che saranno poi direttamente distribuiti alle famiglie bisognose del territorio e all'estero durante le missioni umanitarie. Si possono donare medicinali (antibiotici, antidolorifici e antinfiammatori in scatole integre con scadenza da 01/23), alimenti non deperibili (riso, farina, miele, zucchero, tonno, legumi, pelati e biscotti), materiale didattico (quaderni, quadernoni, matite, pennarelli, penne, gomme e temperini), e materiale per l'igiene (saponette, spazzolini, dentifrici, detersivi).


Per ulteriori info inviare una mail a info@countbasie.it