SABATO
Standard’s Time
Sabato 19 Novembre 2022 ore 21.15
Standard’s Time
Giampaolo Casati 4tet guest Yulia Barysheva
riservato ai soci ARCI
tessera Arci valida dal 01/10/2022 al 30/09/2023
Giampaolo Casati - Tromba
Yulia Barysheva - Voce
Romeo Tedde - Chitarra
Dino Cerruti - Contrabbasso
Luigi Marras - Batteria

INGRESSO:
15 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest'anno)
Per i non tesserati, 30 EURO comprensivo di tessera Arci (durata tessera: dal 1/10/2022 al 30/09/2023)

La prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form qui sotto.
ATTENZIONE:
Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell'impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail o telefonandoci al cell. +39 345 2650347.

APERTURA DEL CLUB AL PUBBLICO: ore 20.45.
INIZIO CONCERTO: ore 21.15
_________________________________________________

Standard’s Time Quartett  è la nuova proposta del trombettista ligure Giampaolo Casati. Sulla scena jazzistica nazionale ed internazionale da ormai 40 anni, Casati che vanta molteplici collaborazioni prestigiose, propone agli appassionati della musica jazz, una serie di brani degli anni ‘40/’70 che hanno caratterizzato uno dei momenti artisticamente più creativi della musica jazz.
Il concerto ripropone l’epoca degli “standards” in una chiave assolutamente attuale e di facile fruizione anche per un pubblico non necessariamente di esperti conoscitori del repertorio.
Nell’occasione del concerto al Count Basie Jazz Club il gruppo che accompagna in questo viaggio musicale il trombettista Casati, presenta alcune novità a partire dalla presenza della vocalist Yulia Barysheva, nata a Dmitrov in provincia di Mosca ma residente in Italia da diversi anni, che si sta proponendo all’attenzione del pubblico jazzistico come interprete di rilievo, in grado di interpretare sia il song book tradizionale che composizioni jazz originali di grandi musicisti americani (H.Silver, Dizzy Gillespie, T. Monk ecc). La sezione ritmica è composta da Romeo Tedde alla chitarra, Dino Cerruti al contrabbasso e  dl giovane Luigi Marras alla batteria.
Il concerto sarà sicuramente un ottima occasione per ascoltare buona musica in assoluto relax.

grandi eventi jazz, blues e stile vario

Per ulteriori info inviare una mail a info@countbasie.it