VENERDì
ENJOY THE BLUES: concerto + jam blues
Venerdì 20 Gennaio 2023 ore 21.15
ENJOY THE BLUES: concerto + jam blues
Groove Makers
POSTI A SEDERE ESAURITI
riservato ai soci ARCI
tessera Arci valida dal 01/10/2022 al 30/09/2023
Stefano D'Angelo - Tastiera e Voce
Edoardo Cibabene - Chitarra
Rodrigo Brito - Basso
Mattia Ciuffardi - Batteria

INGRESSO:
5 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest'anno)
Per i non tesserati 15 EURO,
comprensivo di tessera Arci (durata tessera: dal 1/10/2022 al 30/09/2023)

ATTENZIONE - Attualmente sono terminati i posti a sedere pertanto abbiamo chiuso le prenotazioni - chi vuole può comunque venire senza prenotazione e restare in piedi
ATTENZIONE: Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell'impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail.
Vi preghiamo inoltre di arrivare puntuali. In caso di ritardo, dopo le 21.45 i posti a sedere potrebbero essere riassegnati ad altre persone.

PER I MUSICISTI: i musicisti che vogliono suonare durante la jam sono pregati di prenotarsi alla mail jamblues@countbasie.it.

APERTURA DEL CLUB AL PUBBLICO: ore 20.45
INIZIO CONCERTO: ore 21.15
_________________________________________________

Concerto blues di apertura col gruppo Groove Makers che vede Stefano D’angelo alla tastiera e voce, Edoardo Cibabene alla chitarra, Rodrigo Brito al basso e Mattia Ciuffardi alla batteria. A seguire jam session blues: incontri scatenati di musicisti e cantanti per la straordinaria energia di una serata blues sempre imprevedibile e in cui pubblico e artisti, insieme, condividono emozioni e vibrazioni. Una serata con la straordinaria atmosfera delle "amicizie musicali" da gustarsi all’insegna dell’amicizia e della “convivialità culturale”.

free jam jazz & blues

Per ulteriori info inviare una mail a info@countbasie.it