SABATO
WES 100
Sabato 04 Febbraio 2023 ore 21.15
WES 100
Alessio Menconi organ trio
POSTI A SEDERE ESAURITI
riservato ai soci ARCI
tessera Arci valida dal 01/10/2023 al 30/09/2024
Alessio Menconi - Chitarra
Alberto Gurrisi - Organo Hammond
Alessandro Minetto - Batteria

INGRESSO:
15 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest'anno)
Per i non tesserati, 30 EURO comprensivo di tessera Arci (durata tessera: dal 1/10/2022 al 30/09/2023)

ATTENZIONE - Attualmente sono TERMINATI I POSTI A SEDERE pertanto abbiamo chiuso le prenotazioni - chi vuole può comunque venire senza prenotazione e RESTARE IN PIEDI
ATTENZIONE: Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell'impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail.
Vi preghiamo inoltre di arrivare puntuali. In caso di ritardo, dopo le 21.45 i posti a sedere potrebbero essere riassegnati ad altre persone.

APERTURA DEL CLUB AL PUBBLICO: ore 20.45.
INIZIO CONCERTO: ore 21.15
_________________________________________________

Alessio Menconi musicista internazionale e professore di conservatorio, con all'attivo migliaia di concerti nei teatri e jazz festival in oltre 40 paesi del mondo, collaboratore di Billy Cobham, Paolo Conte, Jimmy Cobb e molti altri, celebra assieme al suo trio completato da due tra i più forti musicisti in circolazione, i 100 anni dalla nascita del suo idolo nonché del più grande
chitarrista jazz di tutti i tempi: Wes Montgomery
(Indianapolis, 6 marzo 1923 -15 giugno 1968)
Il trio, che ha già all'attivo due dischi, è la formazione (chitarra, organo e batteria)  resa  nota proprio da Montgomery con i suoi quattro dischi registrati con questo organico. Il trio esegue composizioni di Montgomery e altri brani caratteristici da lui suonati sia in piccoli gruppi che in orchestra.  I brani verranno arrangiati e suonati in maniera del tutto personale ma senza mai dimenticare il "sound" originale.

grandi eventi jazz, blues e stile vario

Per ulteriori info inviare una mail a info@countbasie.it