VENERDì
ENJOY THE BLUES: concerto + jam blues
Venerdì 17 Marzo 2023 ore 21.15
ENJOY THE BLUES: concerto + jam blues
Ghost Notes
POSTI A SEDERE ESAURITI
riservato ai soci ARCI
tessera Arci valida dal 01/10/2023 al 30/09/2024
Filippo Poli - Chitarra e voce
Alberto Casali - Chitarra e Voce
Sandro Caviglia - Basso, Voce
John Capurro - Batteria

INGRESSO:
5 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest'anno)
Per i non tesserati 15 EURO,
comprensivo di tessera Arci (durata tessera: dal 1/10/2022 al 30/09/2023)

ATTENZIONE - Attualmente sono TERMINATI I POSTI A SEDERE pertanto abbiamo chiuso le prenotazioni - chi vuole può comunque venire senza prenotazione e RESTARE IN PIEDI
ATTENZIONE: Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell'impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail.
Vi preghiamo inoltre di arrivare puntuali. In caso di ritardo, dopo le 21.45 i posti a sedere potrebbero essere riassegnati ad altre persone.

PER I MUSICISTI: i musicisti che vogliono suonare durante la jam sono pregati di prenotarsi alla mail jamblues@countbasie.it.

APERTURA DEL CLUB AL PUBBLICO: ore 20.45
INIZIO CONCERTO: ore 21.15
_________________________________________________

Concerto blues di apertura con i Ghost Notes.
Fondati nel 1994 dal cantante e chitarrista Filippo "Macina" Poli, i Ghost Notes passano da una prima fase prettamente blues - annoverando fra le proprie fila anche nomi diventati poi noti sulla scena - per poi virare negli anni zero verso un energico mix di rock and roll ispirato a grandi classici quali Chuck Berry, Rolling Stones, Creedence, ZZ Top e tanti altri.
Con l'arrivo degli ex Howlers Albert Master Casali (chitarra) e Sandro Caviglia (basso), senza dimenticare l’ormai veterano John "Stonehand" Capurro alla batteria, la band trova un nuovo equilibrio e consolida definitivamente il proprio sound iniziando anche a scrivere materiale inedito. Nel 2016 arriva il disco d'esordio, Ghost Life, suonato ovunque e più volte ristampato. A seguire altre incisioni per diversi progetti tributo, poi festival, passaggi vari fra radio e tv locali, collaborazioni di ogni sorta e infine un secondo album di inediti – Clocks & Bitches - pubblicato in piena pandemia (agosto 2021) e “congelato” subito dopo in attesa appunto di poter finalmente essere presentato dal vivo.
I Ghost Notes ritornano al Count Casie ed alle loro origini blues per aprire una elettrizzante jam.

A seguire jam session blues: incontri scatenati di musicisti e cantanti per la straordinaria energia di una serata blues sempre imprevedibile e in cui pubblico e artisti, insieme, condividono emozioni e vibrazioni. Una serata con la straordinaria atmosfera delle "amicizie musicali" da gustarsi all’insegna dell’amicizia e della “convivialità culturale”.

free jam jazz & blues; suoni e voci in stile vario

Per ulteriori info inviare una mail a info@countbasie.it