INGRESSO:
15 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest'anno)
Per i non tesserati, 30 EURO comprensivo di tessera Arci (durata tessera: dal 1/10/2022 al 30/09/2023)
La prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form qui sotto.
ATTENZIONE: Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell'impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail.
Vi preghiamo inoltre di arrivare puntuali. In caso di ritardo, dopo le 21.45 i posti a sedere potrebbero essere riassegnati ad altre persone.
APERTURA DEL CLUB AL PUBBLICO: ore 20.45.
INIZIO CONCERTO: ore 21.15
_________________________________________________
Un brillante quartetto, già collaudato, che vede il noto clarinettista Alfredo Ferrario insieme ad una delle trombe del jazz classico più rinomate in Italia, il genovese Fabrizio Cattaneo accompagnati per l'occasione da Roberto Piccolo al contrabbasso e da Renato Podestà alla chitarra e voce.
Il progetto nasce da un comune interesse condiviso tra Fabrizio Cattaneo ed Alfredo Ferrario nel far rivivere la fantastica musica degli anni "30", "40" e "50" dello scorso secolo con particolare riferimento a grandi nomi come Benny Goodman, Count Basie, Duke Ellington, Louis Armstrong e molti altri. Musica che coniuga melodie immortali con il ritmo trascinante degli anni 30, 40, 50 in una esecuzione che si ispira alle atmosfere di quel periodo.