INGRESSO:
10 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest'anno)
Per i non tesserati 15 EURO, comprensivo di tessera Arci (durata tessera: dal 1/10/2022 al 30/09/2023)
La prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form qui sotto.
ATTENZIONE: Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell'impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail.
Vi preghiamo inoltre di arrivare puntuali. In caso di ritardo, dopo le 21.45 i posti a sedere potrebbero essere riassegnati ad altre persone.
PER I MUSICISTI: i musicisti che vogliono suonare durante la jam sono pregati di prenotarsi alla mail jamblues@countbasie.it.
APERTURA DEL CLUB AL PUBBLICO: ore 20.45
INIZIO CONCERTO: ore 21.15
_________________________________________________
In occasione della Giornata Internazionale del Jazz indetta dall’Unesco per il 30 Aprile, le principali realtà e associazioni jazzistiche genovesi (Count Basie Jazz Club, Louisiana Jazz Club, Gezmataz e Centro Jazz Genova) si uniscono per dare vita ad una maratona di musica jazz che terminano con alcuni eventi domenica 30 aprile.
Presso il Count Basie Jazz Club avrà luogo l'Harmonica Battle Night.
Una “harp battle”? L’armonica è lo strumento principe del blues e siamo felici di offrirvi 4 tra i migliori armonicisti italiani del momento che vantano collaborazioni illustri bel panorama blues internazionale: Marco Pandolfi; Andrea Scagliarini; Tom Newton; e Ivan Carosio. Li accompagneranno The Shooters Blues Band con Francesco Rebora alla chitarra, Rodrigo Brito al basso e Alessandro Decaro alla batteria.
A seguire Jam Session di Blues.