VENERDì
ENJOY THE BLUES: concerto + jam blues
Venerdì 16 Giugno 2023 ore 21.15
ENJOY THE BLUES: concerto + jam blues
Ray Blues Experience
riservato ai soci ARCI
tessera Arci valida dal 01/10/2024 al 30/09/2025
Antonio Candy Rossi - Voce, Chitarra, Armonica
Marco Mazzoli - Piano e voce
Marco Battelli - Contrabbasso, stick bass
Antonio Piccardo - Batteria

INGRESSO:
5 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest'anno)
Per i non tesserati 10 EURO,
comprensivo di tessera Arci (durata tessera: dal 1/10/2022 al 30/09/2023)

La prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form qui sotto.
ATTENZIONE: Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell'impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail.
Vi preghiamo inoltre di arrivare puntuali. In caso di ritardo, dopo le 21.45 i posti a sedere potrebbero essere riassegnati ad altre persone.

PER I MUSICISTI: i musicisti che vogliono suonare durante la jam sono pregati di prenotarsi alla mail jamblues@countbasie.it.

APERTURA DEL CLUB AL PUBBLICO: ore 20.45
INIZIO CONCERTO: ore 21.15
_________________________________________________

Concerto blues di apertura con la Ray Blues Experience. A seguire jam session blues: incontri scatenati di musicisti e cantanti per la straordinaria energia di una serata blues sempre imprevedibile e in cui pubblico e artisti, insieme, condividono emozioni e vibrazioni. Una serata con la straordinaria atmosfera delle "amicizie musicali" da gustarsi all’insegna dell’amicizia e della “convivialità culturale”.

La Ray Blues Experience, blues band genovese, fondata da alcuni ex elementi della “storica” “Big Fat Mama” e del “Louisiana Blues Trio” (una blues band creata nel Louisiana Jazz Club di Genova), propone il blues e il Rhythm & Blues in tutti i suoi stili e in tutte le sue accezioni.
Marco “Batman” Battelli ex presidente del Louisiana Jazz Club di Genova, è un contrabbassista di grande esperienza, che spazia dal blues al jazz. Ha all'attivo 15 dischi e collaborazioni con grandi artisti del calibro di Renzo Arbore, Stefano Bagnoli, Tom Baker, Gianni Basso, Mauro Caligaris, Lucio Capobianco, Mattia Cigalini, Egidio Colombo, Roberto Colombo, Bobby Durham, Toots Thielemans, Bob Havens, Dick Mazzanti, Dado Moroni, Lino Patruno, Bucky Pizzarelli, Andrea Pozza, Cynthia Sayer, Helmut Shlitt, Sibyl Theonia Smoot e tanti altri.
Antonio "Candy" Rossi, chitarra, voce e armonica, già membro dei “Big Fat Mama”, una delle blues band “storiche” italiane, ha militato, nella prima metà degli anni 80, con la Juke Joint Blues Band di Genova. Dopo aver contribuito, come “special guest”, ai cd dei Big Fat Mama "25 years old" e "I’ve been around", ha militato nella storica band dal 2008 fino al suo scioglimento, partecipando a vari eventi, festival, rassegne e concerti.
Antonio “Cujo” Piccardo, batterista talentuoso e di grande esperienza in vari generi (dal blues, al rock, allo swing), ha all’attivo un’esperienza di alcuni anni con i “Big Fat Mama” ed è stato il batterista della band di Rock Blues genovese "The Howlers". Nel 2007 ha partecipato alle incisioni del cd dei Big Fat Mama “I’ve Been Around".
Marco “Ray” Mazzoli, pianista, cantante e compositore blues, ha avuto collaborazioni con James Harman, Marco Limido, Franco Limido, Mattia Cigalini, Sabrina Colombo e tanti altri. Ha all'attivo 8 dischi di cui 2 realizzati con i Big Fat Mama, con i quali ha collaborato in qualità di special guest al piano e organo Hammond.

 

 

free jam jazz & blues; suoni e voci in stile vario

Per ulteriori info inviare una mail a info@countbasie.it