DOMENICA
Tutte le volte che <br>(concerto delle quattro età)
Domenica 22 Ottobre 2023 ore 17:00
Tutte le volte che
(concerto delle quattro età)
Andrea Cavallo
riservato ai soci ARCI
tessera Arci valida dal 01/10/2024 al 30/09/2025
Andrea Cavallo - Pianoforte

INGRESSO:

INCONTRO E APERITIVO A LIBRIDO E CONCERTO ore 15:30: 20 EURO comprensivo di tessera Arci se non ce l'hai (durata tessera: dal 1/10/2023 al 30/09/2024)

SOLO CONCERTO ore 17:00: 15 EURO comprensivo di tessera Arci se non ce l'hai (durata tessera: dal 1/10/2023 al 30/09/2024)

La prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form qui sotto.
ATTENZIONE: Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell'impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail o telefonandoci al cell. +39 345 2650347.

APERTURA DEL CLUB AL PUBBLICO: ore 16.30.
INIZIO CONCERTO: ore 17.00
_________________________________________________

Continua la collaborazione del Count Basie Jazz Club con "Librido" in paizzetta Truogoli di Santa Brigida, dove la giornata avrà inizio alle ore 15:00 con l'incontro con l'artista Andrea Cavallo e la presentazione del suo ultimo libro, “Tutte le volte che – Epopea a episodi tra i dischi”, in un ambiente informale e denso di arte letteraria.
Poi ci si trasferisce al Count Basie Jazz Club, dove alle ore 17.00 inizierà il concerto.

Andrea Cavallo è un pianista, compositore e autore torinese. Arriva a Genova per quest’appuntamento al Count Basie Jazz Club in occasione della pubblicazione del suo ultimo libro, “Tutte le volte che – Epopea a episodi tra i dischi”. Il libro è una narrazione autobiografica e cronologica di una serie di episodi nei quali un album è il protagonista. Essi sono racchiusi in quattro capitoli: “Infanzia, adolescenza, bagliori”, “Giovinezza o gioventù”, “Roaring thirties”, “Maturità(?)”.

Il concerto sarà pertanto costituito da quattro lunghi momenti al pianoforte, ciascuno dedicato ad ognuna di queste quattro fasi. La pratica utilizzata sarà quella del flusso di coscienza, tutto improvvisato, l’unica cosa presente sono i titoli: pertanto, ogni esibizione risulta diversa dalle altre, unica.

Shakespeare aveva teorizzato che la vita dell’uomo fosse divisa in sette età; Cavallo, vista la data di nascita, ci suona le prime quattro.

 

MUSICA, QUATTRO CHIACCHIERE E UN BICCHIERE DI VINO CON GLI ARTISTI

Per ulteriori info inviare una mail a info@countbasie.it