INGRESSO:
10 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest'anno)
Per i non tesserati, 15 EURO comprensivo di tessera Arci (durata tessera: dal 1/10/2023 al 30/09/2024)
La prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form qui sotto - le prenotazioni, per questioni organizzative chiudono alle ore 19.00 del giorno del concerto.
ATTENZIONE: Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell'impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail.
Vi preghiamo inoltre di arrivare puntuali. In caso di ritardo, dopo le 21.45 i posti a sedere potrebbero essere riassegnati ad altre persone.
APERTURA DEL CLUB AL PUBBLICO: ore 20.45.
INIZIO CONCERTO: ore 21.15
_________________________________________________
Se pensi di essere troppo vecchio per il rock and roll, allora probabilmente lo sei! Diceva un celebre rocker britannico, e se pensi di essere troppo grande per credere a babbo natale, allora non è la serata giusta per te.
Santa Claus is back in town, e approda al Count Basie con il sacco pieno di canzoni natalizie tratte dal song book dei classici della canzone americana: Jingle bells rock, blue Xmas, Santa Claus is comin to town, rock and roll around the xmas three... e tante altre, rese celebri nel mondo da grandi interpreti come Elvis, Brian Setzer, Brenda Lee e molti altri. Per l'occasione
Ol' Santa, ha lasciato a casa la slitta ed è venuto al Basie con una fiammante cadillac volante, portandosi dietro una rockabilly band, per festeggiare al meglio il Natale.
Miki and the Red Rockets, tornano al Count Basie, con una nuova line up e uno speciale Xmas Show: un repertorio fatto di grandi classici del rock and roll americano dei fifties and sixties e canzoni natalizie in puro stile boogie/r'n'r, per trascorrere insieme una serata festosa e ballereccia, dal sapore vintage.
La chitarra di Edoardo Cibabene, giovane talento tra i più promettenti della scena Blues e rock genovese, Alberto Malnati, musicista di pluridecennale carriera internazionale, direttore musicale della band, e Giovanni Dall’Asen, solido drummer della scena rock genovese, riportano l’ascoltatore alle atmosfere sonore dei fifties anche grazie alla potente voce di Max Vigilante.
"Merry rockin' Xmas", e sempre per citare il rocker di cui sopra, " se non ti piace il r'n'r, non è una questione di gusti..è un problema tuo. Buon Natale.