CAUSA MALATTIA L'EVENTO DI STASERA E' ANNULLATO!
Il club resterà chiuso!
_________________________________________________
INGRESSO:
15 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest'anno)
Per i non tesserati, 30 EURO comprensivo di tessera Arci (durata tessera: dal 1/10/2023 al 30/09/2024)
La prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form qui sotto - le prenotazioni, per questioni organizzative chiudono alle ore 19.00 del giorno del concerto.
ATTENZIONE: Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell'impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail.
Vi preghiamo inoltre di arrivare puntuali. In caso di ritardo, dopo le 21.45 i posti a sedere potrebbero essere riassegnati ad altre persone.
APERTURA DEL CLUB AL PUBBLICO: ore 20.45.
INIZIO CONCERTO: ore 21.15
_________________________________________________
I Mezzo Sotto sono un quintetto misto a cappella, nato nel 1997, con repertorio prevalentemente rivolto al jazz e al pop. La nitidezza e coesione dell'impasto vocale, la varietà del repertorio e degli arrangiamenti originali, hanno reso i Mezzo Sotto una delle realtà più interessanti nel panorama della musica a cappella italiana.
Per l'occasione, i Mezzo Sotto presentano un repertorio con canti natalizi tradizionali oltre a standard jazz, bossa nova, brani pop e d'autore arrangiati dal direttore artistico Fabio Alessi per essere eseguiti a cappella, e ad alcuni brani originali.
Il quintetto vocale Mezzo Sotto ha curato la scelta e l'arrangiamento dei brani, spaziando in differenti epoche e aree geografiche di provenienza, alternando le formazioni e gli stili di composizione ed elaborazione, sempre mantenendo un'unità complessiva dell'opera. Il risultato è una rilettura leggera ed elegante del repertorio natalizio, che sarà apprezzata da tutti gli amanti della buona musica.