VENERDì
The Look of Love
Venerdì 19 Gennaio 2024 ore 21.15
The Look of Love
Nicole Magolie Quartet
SOLO POSTI IN PIEDI - POSTI A SEDERE ESAURITI
riservato ai soci ARCI
tessera Arci valida dal 01/10/2024 al 30/09/2025
Nicole Magolie - Voce
Gabriele Gentile - Piano
Michele Aloisi - Basso elettrico
Folco Fedele - Batteria

INGRESSO:
10 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest'anno)
Per i non tesserati 15 EURO,
comprensivo di tessera Arci (durata tessera: dal 1/10/2023 al 30/09/2024)

ATTENZIONE - Attualmente sono TERMINATI I POSTI A SEDERE pertanto abbiamo chiuso le prenotazioni - chi vuole può comunque venire senza prenotazione e RESTARE IN PIEDI
ATTENZIONE: Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell'impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail.
Vi preghiamo inoltre di arrivare puntuali. In caso di ritardo, dopo le 21.45 i posti a sedere potrebbero essere riassegnati ad altre persone.

APERTURA DEL CLUB AL PUBBLICO: ore 20.45
INIZIO CONCERTO: ore 21.15
_________________________________________________

THE LOOK OF LOVE è il titolo della serata proposta dalla straordinaria interprete sudafricana Nicole Magolie dedicata alla storia della grande musica pop con particolare attenzione alle più indimenticabili interpreti.
Non un semplice concerto ma un viaggio musicale unico presentato, sul palco, da quattro artisti. Dal pop al soul, dalle sonorità jazz fino alla dance attraverso ri-arrangiamenti che trasformano i grandi classici internazionali di ieri e di oggi in versioni completamente nuove e originali.
Ad accompagnare la showgirl di Capetown una formazione di musicisti di grande esperienza composta da Gabriele Gentile al pianoforte e tastiere, Michele Aloisi al basso e Folco Fedele alla batteria. Il tutto presentato dalla vocalità unica di Nicole, protagonista su Rai 2 di ‘Voice Anatomy’ e su Radio Montecarlo con i brani in alta rotazione ‘Montecarlo’ e ‘Walkin Walkin’.

Il concerto porta sul palcoscenico il percorso di vita dell'artista Testimonial di Matera Capitale Europea della Cultura', un progetto worldwide di valorizzazione del territorio che ha scelto il volto di Nicole a rappresentare un 'cosmonauta' capace di viaggiare nel tempo e nello spazio alla scoperta di territori e tesori artistici unici, aldilà di ogni barriera culturale e razziale.
Un messaggio che viene trasformato in suono e parole attraverso una straordinaria 'macchina del tempo', la musica per l'appunto, capace di ripercorrere e far rivivere al pubblico la colonna sonora della nostra vita in una serata-evento coinvolgente e memorabile. La serata è anche un momento di riflessione con una donna che ha saputo affermarsi e integrarsi in un mondo non facile, dove le avversità non sono mancate. Il concerto include alcuni brani tratti dagli ultimi due lavori discografici disponibili in cd e vinile della cantante.

free jam jazz & blues; suoni e voci in stile vario

Per ulteriori info inviare una mail a info@countbasie.it