INGRESSO:
15 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest'anno)
Per i non tesserati, 30 EURO comprensivo di tessera Arci (durata tessera: dal 1/10/2023 al 30/09/2024)
Per i posti a sedere, la prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form qui sotto - le prenotazioni, per questioni organizzative chiudono alle ore 19.00 del giorno del concerto.
ATTENZIONE: Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell'impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail.
Vi preghiamo inoltre di arrivare puntuali. In caso di ritardo, dopo le 21.45 i posti a sedere potrebbero essere riassegnati ad altre persone.
APERTURA DEL CLUB AL PUBBLICO: ore 20.45.
INIZIO CONCERTO: ore 21.15
_________________________________________________
Il Trio Selvatico, con Andrea Romeo (sax e flauto), Enrico Zilli (basso semiacustico) e Daviano Rotella (batteria), propone un itinerario all'interno di un periodo caratterizzato da ferventi sviluppi e dall'emergere di nuovi stili nello scenario del jazz, che spaziano dalla metà degli anni '50 alla fine dei '60. Tra i compositori affrontati figurano nomi illustri come Charles Mingus, Ornette Coleman, Elvin e Thad Jones, Jackie McLean e Lee Konitz.
Il trio si propone di esplorare una maggiore libertà espressiva, un obiettivo affine a quello perseguito dai musicisti dell'epoca, desiderosi di conquistare una forma di libertà artistica che li emancipasse dalle convenzioni consolidate.