SABATO
Gibellini Quartet
Sabato 18 Maggio 2024 ore 21.15
Gibellini Quartet
riservato ai soci ARCI
tessera Arci valida dal 01/10/2023 al 30/09/2024
Andrea Pozza - Pianoforte
Sandro Gibellini - Chitarra
Aldo Zunino - Contrabbasso
Riccardo Ruggieri - Batteria

INGRESSO:
15 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest'anno)
Per i non tesserati, 30 EURO comprensivo di tessera Arci (durata tessera: dal 1/10/2023 al 30/09/2024)

Per i posti a sedere, la prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form qui sotto - le prenotazioni, per questioni organizzative chiudono alle ore 19.00 del giorno del concerto.
ATTENZIONE: Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell'impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail.
Vi preghiamo inoltre di arrivare puntuali. In caso di ritardo, dopo le 21.45 i posti a sedere potrebbero essere riassegnati ad altre persone.

APERTURA DEL CLUB AL PUBBLICO: ore 20.45.
INIZIO CONCERTO: ore 21.15
_________________________________________________

Un quartetto d’eccezione, guidato da Sandro Gibellini, da tempo considerato un pilastro del jazz italiano e un punto di riferimento per generazioni di musicisti, non solo chitarristi. Gibellini vanta un curriculum impressionante, avendo collaborato con grandi nomi come Steve Grossman, Gerry Mulligan, Lee Konitz e Kenny Barron.

Il quartetto è stato formato appositamente per questa occasione, sebbene i suoi membri abbiano già suonato insieme in varie combinazioni.
Questa sera, Sandro Gibellini ci delizierà con un repertorio di standard jazz e brani originali. A causa di problemi di salute, Riccardo Zegna, che doveva essere al pianoforte, sarà sostituito da Andrea Pozza, altrettanto stimato nel panorama del jazz italiano. Ad accompagnarli, ci saranno l'eccellente Aldo Zunino al contrabbasso e Riccardo Ruggieri alla batteria.

grandi eventi jazz, blues e stile vario

Per ulteriori info inviare una mail a info@countbasie.it