INGRESSO:
15 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest'anno)
Per i non tesserati, 30 EURO comprensivo di tessera Arci (durata tessera: dal 1/10/2023 al 30/09/2024)
Per i posti a sedere, la prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form qui sotto - le prenotazioni, per questioni organizzative chiudono alle ore 19.00 del giorno del concerto.
ATTENZIONE: Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell'impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail.
Vi preghiamo inoltre di arrivare puntuali. In caso di ritardo, dopo le 21.45 i posti a sedere potrebbero essere riassegnati ad altre persone.
APERTURA DEL CLUB AL PUBBLICO: ore 20.45.
INIZIO CONCERTO: ore 21.15
_________________________________________________
Einbahnstrasse (strada a senso unico) nasce da un'idea di Roberto Costa. Un progetto relativamente giovane che da una parte si propone di offrire un repertorio basato su jazz e derivati, in primis quello che da tempo viene comunemente chiamata fusion, e dall'altra di garantire una buona attenzione al pubblico, inteso come parte integrante di un'esibizione live. Il feedback del pubblico e' qualcosa che attiene alla semina fatta dai musicisti sul palco. E questo per il jazz e' vita. Ne esce una proposta di brani che possono essere di facile acquisizione da parte degli ascoltatori, spaziando lungo almeno 60 anni di storia del jazz. Strada a senso unico si riferisce quindi all'idea ironicamente autoritaria di proporre un menu di buona musica.
Il gruppo si basa su un quartetto (sax, piano, basso, batteria) Integrabile all'occorrenza con percussioni e chitarra. Al momento Einbahnstrasse e' impegnato nelle registrazioni di un disco, in uscita per fine anno.
Il gruppo, per l'occasione, è composto da musicisti il cui tratto in comune è la frequentazione di diversi generi musicali, dimostrando versatilità nell'attraversare confini musicali che esistono solo in teoria: Claudio capurro - sax contralto e flauto, Andrea Zanzottera - piano e synth, Roberto Costa - basso, Mario Poggi - batteria.