DOMENICA
Altrisuoni<br>h[t] Duo
Domenica 19 Gennaio 2025 ore 17.00
Altrisuoni
h[t] Duo
Pierpaolo Dinapoli – Matteo Tundo
Pierpaolo Dinapoli - Chitarra
Matteo Tundo - Compositore

INGRESSO: 15 EURO comprensivo di tessera Arci se non ce l'hai (durata tessera: dal 1/10/2024 al 30/09/2025)

La prenotazione è consigliata per assicurarti un posto. Puoi farla compilando il form qui sotto - le prenotazioni, per questioni organizzative chiudono alle ore 15.00 del giorno del concerto.
ATTENZIONE: Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell'impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail o telefonandoci al cell. +39 345 2650347.

APERTURA DEL CLUB AL PUBBLICO: ore 16.30.
INIZIO CONCERTO: ore 17.00

TUTTI I CONCERTI DI AltriSuoni sono preceduti da un momento performativo di incontro presso Librìdo in piazzetta Truogoli, a pochi passi dal Count Basie Jazz Club.

INIZIO PERFORMANCE A LIBRIDO: ore 15:30 (anche qui si consiglia la prenotazione, specificandolo nella compilazione del form qui sotto)

_________________________________________________

Il programma qui presentato rappresenta il frutto di anni di riflessione e ricerca, mirati a concepire nuovi orizzonti espressivi per la chitarra classica attraverso il caleidoscopio dei moderni linguaggi sonori. L'integrazione dell'elettronica e delle tecniche strumentali per la manipolazione del suono consente di considerare lo strumento come un meccanismo puro, libero dalla lunga eredità che lo accompagna. In alcuni brani, la chitarra emerge come un mezzo di produzione dei suoni, in altri come parte di un processo di modifica degli stessi, mentre in altri ancora si propone come strumento alla ricerca di una nuova forma di mimesi.
Saldamente ancorata alla tradizione, protesa verso un nuovo futuro espressivo, in costante ricerca di una nuova Koinè.

MUSICA, QUATTRO CHIACCHIERE E UN BICCHIERE DI VINO CON GLI ARTISTI

Per ulteriori info inviare una mail a info@countbasie.it