INGRESSO:
10 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest'anno)
Per i non tesserati, 25 EURO comprensivo di tessera Arci (durata tessera: dal 1/10/2024 al 30/09/2025)
Per i posti a sedere, la prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form qui sotto - le prenotazioni, per questioni organizzative chiudono alle ore 19.00 del giorno del concerto.
ATTENZIONE: Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell'impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail.
Vi preghiamo inoltre di arrivare puntuali. In caso di ritardo, dopo le 21.45 i posti a sedere potrebbero essere riassegnati ad altre persone.
PER I MUSICISTI: i musicisti che vogliono suonare durante la jam sono pregati di prenotarsi alla mail jamblues@countbasie.it.
APERTURA DEL CLUB AL PUBBLICO: ore 20.45.
INIZIO CONCERTO: ore 21.15
_________________________________________________
Stefano Barigazzi, nato nel 1996 a Reggio Emilia, ha iniziato il suo percorso musicale con la batteria a dieci anni, per poi innamorarsi del blues e imparare da autodidatta l'armonica, la chitarra e il canto. Dopo aver formato i Poor Boys e registrato diversi album, ha vinto l'Italian Blues Challenge nel 2019 con la band The Drive. La sua musica, radicata nel delta blues, country e folk, mescola il funk di New Orleans, creando un sound unico nella scena blues europea.
Per la serata, Stefano sarà accompagnato dai Groovemakers: Edoardo Cibabene alla chitarra, Rodrigo Brito al basso e Mattia Ciuffardi alla batteria.
A seguire, una jam session blues coinvolgerà musicisti e cantanti in un'esplosione di energia, dove pubblico e artisti condivideranno emozioni e vibrazioni. Un'occasione imperdibile per godere della straordinaria atmosfera delle "amicizie musicali" e della convivialità culturale.