INGRESSO:
15 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest'anno)
Per i non tesserati, 30 EURO comprensivo di tessera Arci (durata tessera: dal 1/10/2024 al 30/09/2025)
Per i posti a sedere, la prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form qui sotto - le prenotazioni, per questioni organizzative chiudono alle ore 19.00 del giorno del concerto.
ATTENZIONE: Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell'impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail.
Vi preghiamo inoltre di arrivare puntuali. In caso di ritardo, dopo le 21.45 i posti a sedere potrebbero essere riassegnati ad altre persone.
APERTURA DEL CLUB AL PUBBLICO: ore 20.45.
INIZIO CONCERTO: ore 21.15
_________________________________________________
Lasciatevi trasportare in un percorso emozionale unico, dove il jazz diventa la colonna sonora delle varie forme d'amore. Il Lov-in' Jazz Quartet, nato da un'idea del contrabbassista Fabrizio Ciacchella, con Claudio Capurro al sax, Luca Cresta al piano e Daviano Rotella alla batteria, vi guiderà attraverso un viaggio che esplora le innumerevoli sfaccettature del sentimento più antico e misterioso.
L'amore legato non all'orientamento sessuale, ma a quelle storie che si intrecciano nei rapporti umani: dall'intimità fraterna a quella tra genitori e figli, dal dolore dell'amore perduto al cinismo che talvolta ne deriva, dalla provocazione sessuale all'amore mercenario, dal legame tossico e disfunzionale al rimpianto di un amore che abbiamo rifiutato.
Ad arricchire questa esperienza, brevi spiegazioni e letture dei testi delle canzoni inframezzeranno l'esecuzione musicale per entrare più a fondo nel clima emozionale di ogni brano. Un dialogo intimo tra musica e parole, dove ogni nota racconta una storia e ogni storia accende una nuova emozione.