INGRESSO:
10 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest'anno)
Per i non tesserati, 25 EURO comprensivo di tessera Arci (durata tessera: dal 1/10/2024 al 30/09/2025)
Per i posti a sedere, la prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form qui sotto - le prenotazioni, per questioni organizzative chiudono alle ore 19.00 del giorno del concerto.
ATTENZIONE: Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell'impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail.
Vi preghiamo inoltre di arrivare puntuali. In caso di ritardo, dopo le 21.45 i posti a sedere potrebbero essere riassegnati ad altre persone.
APERTURA DEL CLUB AL PUBBLICO: ore 20.45.
INIZIO CONCERTO: ore 21.15
_________________________________________________
Spettacolo che racconta e canta la Resistenza di ieri e di oggi, in cui s'alternano episodi di vita vissuta durante il regime fascista con canti partigiani e brani di Leonard Cohen, Zucchero e Francesco Guccini, dove le parole di Charlie Chaplin, Pier Paolo Pasolini e molti altri intervallano pezzi di Boris Vian, Bob Dylan, Francesco De Gregori, Lucio Dalla, Peter Gabriel e Ivano Fossati. Una sorpresa musicale chiuderà la serata.
A guidarci in questo percorso sarà lo scrittore Marco Sommariva, accompagnato da Enrico "Chicco" Sciaccaluga alla voce e chitarra, Paolo Picasso alle tastiere, Mario Poggi alla batteria e Stefano Ferrari al basso.
1a Parte
1) Su in collina
2) The partisan
3) Dante Di Nanni
4) Sutta a chi tucca
5) Dalle belle città
6) Tu non sai le colline
7) Diamante
2a Parte
1) Generale
2) Il disertore
3) Biko
4) A hard rain's a-gonna fall
5) L'anno che verrà
6) Mio fratello che guardi il mondo
7) Fischia il vento