INGRESSO:
15 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest'anno)
Per i non tesserati, 30 EURO comprensivo di tessera Arci (durata tessera: dal 1/10/2024 al 30/09/2025)
Per i posti a sedere, la prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form qui sotto - le prenotazioni, per questioni organizzative chiudono alle ore 19.00 del giorno del concerto.
ATTENZIONE: Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell'impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail.
Vi preghiamo inoltre di arrivare puntuali. In caso di ritardo, dopo le 21.45 i posti a sedere potrebbero essere riassegnati ad altre persone.
APERTURA DEL CLUB AL PUBBLICO: ore 20.45.
INIZIO CONCERTO: ore 21.15
_________________________________________________
Il chitarrista canadese Samuel Bonnet propone un affascinante dialogo tra la precisione della tecnica classica e l’energia spontanea dell’improvvisazione jazz. La sua musica attraversa confini stilistici e culturali, creando un linguaggio unico e profondamente evocativo.
Ad accompagnarlo, una delle sezioni ritmiche più attive e apprezzate del panorama jazz nazionale: Massimiliano Rolff al contrabbasso e Rodolfo Cervetto alla batteria. Il trio dà vita a uno spazio musicale interattivo e creativo, dove ogni brano diventa un’occasione per esplorare sonorità nuove e suggestive.
Il concerto si presenta come un viaggio intimo e cosmopolita attraverso la melodia, l’improvvisazione e l’ascolto reciproco, offrendo un’esperienza contemporanea che intreccia radici culturali differenti in un’unica, vibrante narrazione sonora.