INGRESSO:
10 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest'anno)
Per i non tesserati, 25 EURO comprensivo di tessera Arci (durata tessera: dal 1/10/2025 al 30/09/2026)
Per i posti a sedere, la prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form qui sotto - le prenotazioni, per questioni organizzative chiudono alle ore 19.00 del giorno del concerto.
ATTENZIONE: Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell'impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail.
Vi preghiamo inoltre di arrivare puntuali. In caso di ritardo, dopo le 21.45 i posti a sedere potrebbero essere riassegnati ad altre persone.
APERTURA DEL CLUB AL PUBBLICO: ore 20.45.
INIZIO CONCERTO: ore 21.15
_________________________________________________
Il Count Basie Jazz Club ospita una serata speciale dedicata a Elvis Presley, l’artista che ha incantato generazioni con la sua voce unica e il suo stile inconfondibile.
Gli Elvisway ripercorrono quello stile presentando non solo i brani che hanno reso indimenticabile Elvis, ma raccontandone la storia. Il country degli esordi, i gospel, i rock&roll e le ballate dell’ultimo periodo della sua vita vengono raccontati dalla voce di Davide Orlando, riconosciuto come uno dei migliori interpreti del King del rock&roll, accompagnato da una band di indubbio valore il cui scopo è quello di riproporre il sound dei tre grandi periodi di Elvis (’50, ’60, ’70) nel modo più fedele possibile.
Nel corso della loro carriera iniziata nel 2006 hanno avuto modo di esibirsi nei principali festival italiani dedicati ad Elvis come Elvis The Event, He Touched Me, Elvis Lives On, The Legend Of Elvis e Elvis Days. In queste occasioni condividono il palco con alcuni musicisti della band di Elvis e suoi cari amici quali: Charlie Hodge, The Sweet Inspirations (coriste) e The Stamps Quartet (quartetto gospel).
A seguito di questi successi l’Elvis Friends Fan Club, il fan club italiano ufficiale dedicato a Elvis che ad oggi conta più di 45.000 iscritti, ha riconosciuto gli Elvisway come band di punta nel panorama italiano dedicandogli un apposito spazio nel loro sito.
La band è formata da Davide Orlando alla voce, Francesco Martini e Gianni Borgo alle chitarre, Michael Tabarroni al basso e Matteo Leoncini alla batteria. A seconda delle esigenze e dei contesti la formazione si può espandere con fiati e coristi per presentare un sound più fedele al periodo in cui Elvis si esibiva a Las Vegas.