SOSTIENI IL COUNT BASIE JAZZ CLUB...



ATTENZIONE: quando clicchi sul pulsante "DONAZIONE", vieni reindirizzato su PAYPAL:
- se hai un account paypal puoi accedere con le tue credenziali
- se NON hai un account paypal, trovi il pulsante "FAI UNA DONAZIONE TRAMITE CARTA", clicca qui e potrai pagare con la tua carta di credito.


La dodicesima stagione del club è terminata bruscamente quel fatidico giovedì 27 febbraio 2020 quando la prima Ordinanza della Regione Liguria sul Coronavirus vietava le manifestazioni di qualsiasi natura: niente Jazz quella sera, concerto saltato così come tutta la nostra programmazione.

Quest'estate abbiamo lavorato con grande entusiasmo per poter ricominciare la tredicesima stagione ad ottobre, ma anche questa volta senza successo: i nostri spazi sono troppo piccoli per permetterci eventi senza assembramento, mantenendo le distanze… niente da fare.

La nostra passione però è grande , non ci siamo lasciati scoraggiare ed abbiamo cercato luoghi più ampi, semiaperti in cui poter organizzare eventi di musica live assicurando il corretto distanziamentio fisico.
A metà ottobre eravamo pronti , stavamo organizzando una bella serata di musica ed incontro ma, ancora una volta le condizioni legate all'emergenza sanitaria covid 19 ci hanno costretto a desistere.

E così siamo arrivati ad oggi… con le serrande del nostro Club abbassate.

Da Aprile OGNI LUNEDI’ ci incontriamo on line in riunione , per parlare, discutere e trovare soluzioni. NOI, I SOCI VOLONTARI, crediamo fermamente in questo progetto associativo che nasce e vive di passione e partecipazione. Noi non ci vogliamo arrendere.

Grazie ai proprietari dei muri che ci sono venuti totalmente incontro possiamo permetterci di sopravviere e resistere in questo difficile momento. Ma questo non basta.

Coscienti che non potremo riaprire a breve continuiamo a credere nella musica dal vivo e nel nostro progetto e stiamo cercando altri modi per rimanere a galla e continuare a fare musica. Pronti per ricominciare , quando ce ne sarà la possibilità, con la musica dal vivo .

Ora siamo di nuovo pronti, motivati e pieni di energia.

Vogliamo provare ad organizzare di nuovo concerti.. che per ovvi motivi non si terranno al Club ma saranno trasmessi online. Speriamo che in questo modo la musica del Count Basie possa raggiungere ognuno di voi in ogni parte della Liguria, dell'Italia, del Mondo!

Ma per realizzare tutto questo abbiamo bisogno anche di Te!! Abbiamo bisogno della tua passione, della tua presenza virtuale, e si, anche del tuo aiuto economico.

Ricorda che il Count Basie Jazz Club non è una realtà commerciale ma un progetto associativo che nasce e vive di passione e partecipazione dei soci volontari che lo animano.

Da Gennaio, attraverso il nostro sito, potrai iscriverti e prenotare un posto virtuale ai concerti che metteremo on line e che ti interesseranno di più, in cambio di una donazione.
Ma con una libera donazione potrai anche sostenerci, aiutarci a far fronte alle spese che sempre e comunque esistono anche se i locali dei club sono momentaneamente chiusi.


Diventa anche tu parte attiva del
Count Basie Jazz Club a Genova.
Sostieni il nostro progetto.
Fa che possa diventare anche il tuo!
Ti aspettiamo.


 

ATTENZIONE: quando clicchi sul pulsante "DONAZIONE", vieni reindirizzato su PAYPAL:
- se hai un account paypal puoi accedere con le tue credenziali
- se NON hai un account paypal, trovi il pulsante "FAI UNA DONAZIONE TRAMITE CARTA", clicca qui e potrai pagare con la tua carta di credito.